Attrezzi elettrici costosi

Non tutte le attrezzature per il fai da te presentano la stessa complessità di utilizzo e di realizzazione. Esistono alcuni tipi di utensili elettrici, che per la loro configurazione, presentano dei costi di acquisto elevati, ma che grazie alla loro efficienza, renderanno molto più semplici numerose lavorazioni.

Articoli su : Attrezzi elettrici


  • Fresa

    Tipologia di fresatrice La fresa è un utensile dotato di un bordo tagliente che, modella uniformemente il materiale che si intende lavorare, grazie al movimento rotatorio.
  • Betoniera autocaricante

    Modello di betoniera autocaricante Grazie alla betoniera autocaricante è possibile realizzare un impasto anche in luoghi lontani da impianti di betonaggio.
  • Betoniera elettrica

    Betoniera elettrica La betoniera elettrica è un macchinario prevalentemente utilizzato nel settore dell’edilizia per impastare e rimestare malte e calcestruzzi.
  • Fresa cilindrica

    Una fresa cilindrica La fresa cilindrica può essere di varie tipologie e, pertanto, è adatta a numerosi lavori di artigianato.
  • Martello pneumatico

    Lavori con martello pneumatico Il martello pneumatico viene utilizzato nelle cave, per le costruzioni edilizie, per i lavori stradali e tanto altro ancora.
  • Sega circolare

    Artigiano al lavoro con una sega circolare La sega circolare è utilizzata dagli esperti del mestiere per effettuare tagli su materiali rigidi come il legno, il compensato e il laminato.

Guarda il Video