La betoniera è costituita da un bicchiere in movimento per mezzo di un motore elettrico o a scoppio, nel quale si miscelano i materiali.
Il compressore è una macchina operatrice largamente impiegata nelle industrie e utile a produrre aria compressa attraverso l'uso di energia meccanica.
I generatori di corrente sono un ausilio indispensabile per i campeggiatori che non vogliono rinunciare a qualche comodità.
Nell'edilizia il trapano rappresenta un attrezzo che non deve mai mancare in un cantiere, data la sua grande utilità nel costruire immobili.
L'avvitatore ad impulsi è un attrezzo compatto e maneggevole, che vi permette di avvitare o svitare viti difficili in modo ottimale e senza affaticarvi.
Esistono vari modelli di avvitatore elettrico con svariati inserti intercambiabili in grado di svolgere anche lavori più difficili.
Avvolgitubo automatico a muro: la nuova generazione di avvolgitubo da giardino che ti facilita il lavoro e ti permette di tenere tutto in ordine.
La betoniera a bicchiere, largamente impiegata in edilizia, miscela ed impasta i componenti per malta o calcestruzzo. Caratteristiche e vantaggi.
La betoniera elettrica è un macchinario prevalentemente utilizzato nel settore dell’edilizia per impastare e rimestare malte e calcestruzzi.
La carriola elettrica può presentarsi, ad un occhio inesperto, come una semplice carriola. In realtà possiede un piccolo motore che semplifica il lavoro.
Nella categoria attrezzi fai da te elettrici compaiono le curvatrici: prodotti indispensabili per la curvatura dei tubi, utilizzati nella realizzazione d'impianti.
La fresatrice per legno viene utilizzata per effettuare delle scanalature su listelli di legno, assicurando lavori di finitura di ottima qualità.