Il miglior modo per impegnare il tempo libero e dar spazio alla creatività è quello di dedicarsi all'attività del brico fai da te.
Con la realizzazione della carta artigianale si aiuta l'ambiente, oltre ad essere facile e divertente da fare. In più, è di poca spesa.
Le etichette vino fai da te sono facili da realizzare e rendono ogni bottiglia un pezzo unico! Sceglietele per fare regali unici ed originali.
I fiori di carta fai da te richiedono pochi materiali e tanta fantasia. Divertitevi a creare un coloratissimo dente di leone: porterà il sole in casa.
Piante grasse bomboniere: le piante grasse come bomboniere riportano un messaggio specifico in base alla tipologia di pianta scelta, vi sono quelle con le spine e quelle senza.
Esistono tanti tipi diversi di porta orecchini fai da te: ci sono quelli più piccoli e semplici e quelli abbastanza grandi da ospitare tanti gioielli.
Il portagioie in legno fai da te può essere costruito a partire da una struttura esistente oppure assemblando il materiale con un progetto da zero.
Il presepe fai da te può essere una semplice capanna di bastoncini o un complesso villaggio con decine di figurine realizzate con diverse tecniche.
Per ogni stanza della casa ci sono dei naturali profuma ambienti fai da te. Si tratta di una valida alternativa ai tossici deodoranti commerciali.
I vassoi da letto sono perfetti per una colazione da re e regine e non solo. Tante sono le idee per acquistarne uno o realizzarlo con le proprie mani.