I frigoriferi colorati piacciono perché sono in grado di personalizzare la propria cucina rendendola, in questo modo, inconfondibile.
Affidabili e dalle prestazioni elevate, i frigoriferi e congelatori aiutano a mantenere inalterate le proprietà degli alimenti, senza consumi eccessivi.
Ad incasso o a libera installazione i frigoriferi moderni si arricchiscono di nuovi programmi diventando i veri protagonisti della cucina.
Il frigorifero americano si distingue per ampiezza e capacità di conservare i cibi in maniera sana senza alterarne la qualità.
Il frigorifero combinato ha il doppio vantaggio di avere due comodi scompartimenti in un'unica struttura, così da poter disporre di frigo e freezer nello stesso elettrodomestico.
Analizziamo dettagliatamente i reali frigorifero consumi in modo da capirne l'impatto in bolletta e sull'ambiente.
Gli scaldasalviette si presentano come composizioni di tubi affusolati di ogni forma e colore, che si adattano perfettamente a ogni arredamento.
Una delle caratteristiche più importanti dei forni a vapore è il basso consumo dell'energia. Infine riescono a risaltare i gusti del cibo.
Bonus elettrodomestici 2017, requisiti per chiedere la detrazione fiscale IRPEF anche per chi ha iniziato i lavori edilizi nel 2016.
Kenwood elettrodomestici: questi prodotti sono disponibili in vari modelli per soddisfare le esigenze di tutti e per aiutare in ogni campo della vita.
La TV OLED ha molteplici vantaggi, ma esistono anche delle pecche. I pro e i contro della nuova frontiera della definizione.
Lavastoviglie consumi: i nuovi modelli di lavastoviglie si arricchiscono di programmi specifici per vari tipi di lavaggi così da ottenere un contenimento dei consumi.