Alcuni dati sui faretti led, quanto consumano, che tipi si trovano in commercio, quanto durano, che modello scegliere per le stanze della casa.
La luce led è un'ottima alternativa per l'illuminazione a risparmio energetico: consuma pochissimo, produce una luce riposante e dura a lungo.
Il collegamento faretti led riguarda per lo più i sistemi di illuminazione da incasso. In questo modo si diffonde una luce soffusa ma molto intensa.
I faretti ad incasso sono una soluzione ottimale per mettere in risalto il design e l'arredamento e utilizzare al meglio lo spazio.
Funzionali e discreti, i faretti a led sono tra le lampade più amate ed utilizzate nelle case degli italiani.
L'illuminazione a led per interni: non solo luce, ma anche arredo. Con i giusti consigli la luce può cambiare un ambiente donando vitalità e carattere
L'illuminazione bagno offre una possibilità d'arredo di valida importanza nell'insieme dell'illuminazione casa.
L'illuminazione casa negli ultimi anni sta usando sempre più soluzioni a risparmio energetico. In questo modo si risparmia sui costi in bolletta.
Risparmio energetico e un'estetica originale fanno dei sistemi di illuminazioni della casa degli elementi fondamentali per migliorarne la vivibilità.
L'illuminazione di emergenza permette di avere una certa luminosità nel momento in cui vi sono dei problemi con l'impianto vero e proprio.
L'illuminazione esterna deve essere progettata per un uso a lungo termine, indipendentemente dalle condizioni metereologiche.
Figlia dei moderni stili urban, l'illuminazione industriale ricrea l'atmosfera delle fabbriche con un tocco interessante per ogni abitazione moderna