Per costruire deliziose lampade in cartone fai da te bastano colla vinilica, taglierino, cartone ondulato e lampadine a led, che non si surriscaldano.
Le lampade in legno possono dare tocchi rustici alla stanza, però il materiale può essere lavorato in vari modi diversi per soddisfare ogni richiesta.
Le lampade per leggere, da tavolo o da appoggio, sono utili a chi spesso si dedica alla lettura soprattutto nelle ore serali.
Le lampade sospese sono funzionali e allo stesso tempo valide dal punto di vista estetico perchè proiettano una luce diretta su un punto specifico.
Le lampade Tiffany sono un oggetto di arredamento più che punti luce: motivi floreali, naturali e ispirati al mondo animale ne tracciano l'identità.
La lampadina ad incandescenza è stata messa fuori produzione dall'Unione Europea. Possono essere vendute solo le scorte ancora stoccate in magazzino.
Le lampadine a incandescenza sono state la prima immagine alla quale si associa l'idea di illuminazione. Per più di un secolo sono state la principale fonte di luce.
Le lampadine alogene possono essere gestite col dimmer: così si riducono i consumi e si risparmia in modo notevole in bolletta sulle spese d'energia.
|
Lampada da Pavimento Lampada a Stelo in LED, Paralume Classico Semplice per Soggiorno, Camera da letto e altre stanze
Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,99€ |
Luci e lampade possono essere selezionate tra un'ampia gamma di prodotti, optando per una soluzione classica oppure moderna.
Il segreto per valorizzare gli spazi con luci moderne è distribuirle negli ambienti, scegliendo in base all'intensità, il colore e il design.
A seconda delle tipologie di lampade, è possibile introdurre in casa le lampade da terra, lampade da sospensione o lucerne da tavola