La carta di parati è un elemento decorativo prezioso in grado di trasformare completamente una stanza. Ma attenzione, bisogna sceglierla con cura.
         
  
 
       
        I colori per pareti possono essere selezionati in base al gusto personale oppure per precise esigenze tecnico-pratiche come l'altezza del soffitto.
         
  
 
       
        La deumidificazione elettrofisica è un metodo efficace per limitare, fino a risolvere, i danni causati dall'eccesso di umidità dei muri.
         
  
 
       
        Le facciate ventilate vengono realizzate con la presenza di un'intercapedine d'aria lungo i muri perimetrali.
         
  
 
       
        Gli intonaci fonoassorbenti si distinguono per assorbire le onde sonore e per poter essere applicati in modo semplice e veloce. In più sono ecologici.
         
  
 
       
        Non serve prepararlo in cantiere né lavorarlo prima: l'intonaco premiscelato fa risparmiare soldi e tempo con una miscela pronta per essere applicata.
         
  
 
       
        Si consiglia di adottare una parete di mattoni solo su un muro della stanza per non appesantire l'ambiente. I mattoni sono tenuti insieme con la malta.
         
  
 
       
        Le pareti luminose si realizzano applicando una vernice a cui si aggiungono elementi luminosi di minime dimensioni. Un'altra soluzione usa i diodi.
         
  
 
  
 | 
	    Orologio da Parete Fai-Da-Te, Facile da Montare, Design Moderno, Usato per Decorare La Parete Vuota, Come casa, Ufficio, Hotel 
	    Prezzo:   in offerta su Amazon a: 16,99€ (Risparmi 3€)  | 
       
        Il rivestimento pareti può essere in tanti materiali diversi in base allo stile della casa: sono disponibili le soluzioni in pietra, mattoni e legno.
         
  
 
       
        La spugnatura pareti permette di ottenere una ampia gamma di sfumature sia nei colori più tenui che nelle tinte più forti e marcate.