Chi vuole una casa perfetta non può accontentarsi di un pavimento qualunque: un parquet design unisce eleganza, stile e modernità.
Il parquet laminato bagno deve essere idrorepellente o rivestito in resina: in questo modo il prodotto finale è di alta qualità e molto resistente.
Si possono acquistare diverse tipologie di parquet in larice così da soddisfare gusti ed esigenze anche molto diversi. Pure i costi sono variabili.
Ci sono tanti tipi diversi di parquet prefinito massello: infatti si ha un'ampia scelta sia dal punto di vista delle essenze che da quello dei colori.
Il parquet prefinito flottante può avere uno strato superficiale realizzato con essenze pregiate e garantisce una buona facilità di posa.
Le levigatrici per parquet di ultima generazione sono facilmente manovrabili e consentono di ottenere superfici dall'aspetto omogeneo ben levigate.
Una guida parquet per non sbagliare acquisto, scegliedo quello più adatto alla nostra casa, in base a colore, materiale e posa.
Il parquet usato è una soluzione ideale per rinnovare il pavimento senza sostituirlo e senza rinunciare allo stile
|
Pavimento Laminato Kronotex a Incastro, Scatola da 2,390 m²/AC3, Spessore 7mm. Rovere Beige Niagara
Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,7€ |
La posa parquet flottante è facile e divertente, basta avere un po' di tempo ed essere precisi per fare un bel lavoro risparmiando tempo e denaro.
Il parquet in casa può essere realizzato in varie tipologie di legno. Questa particolarità è utile nello scegliere in base alle proprie necessità e budget.
Se le vecchie mattonelle sono ben ancorate al massetto è possibile posizionare il parquet su pavimento esistente, senza necessità di smantellarlo.
La posa parquet laminato offre una bella pavimentazione anche se non è un vero parquet, ma solo una buona riproduzione.