I colori parquet sono tanti, si adattano a qualsiasi arredo e grazie all'ampia gamma di sfumature e venature è possibile creare un ambiente unico.
Il costo posa parquet dipende anche dalla mano d'opera che il professionista ritiene opportuna, dal collante e dalle varie attrezzature da usare.
Una guida parquet per non sbagliare acquisto, scegliedo quello più adatto alla nostra casa, in base a colore, materiale e posa.
Il parquet in bamboo è un prodotto interamente naturale, è ecologico, a basso impatto ambientale e arricchisce ogni ambiente con la sua eleganza.
Le levigatrici per parquet di ultima generazione sono facilmente manovrabili e consentono di ottenere superfici dall'aspetto omogeneo ben levigate.
Quale stile di montaggio parquet scegliere per la casa e come posarlo in modo semplice con il fai da te.
Posare parquet a colla lasciando 1 cm di spazio alle pareti evitando problemi in caso di dilatazioni del legno. Lasciare asciugare il tutto per circa 24-36 ore.
Il parquet a incastro è disponibile in un'ampia varietà di modelli e materiali. Risponde a qualsiasi esigenza, è economico e di rapida installazione.
|
Ica For You VPA60-0075 Vernice Trasparente per Parquet ad Alto Traffico all'Acqua, Semilucido, 750 ml
Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,78€ (Risparmi 0,16€) |
Chi vuole una casa perfetta non può accontentarsi di un pavimento qualunque: un parquet design unisce eleganza, stile e modernità.
Il parquet doussie è realizzato con un particolare tipo di legno originario dell'Africa; possiede un caratteristico colore marrone-rossastro.
Il parquet fai da te è realizzato recuperando travi recuperati in fase di ristrutturazione da vecchie pavimentazioni.
Il parquet flottante è una valida alternativa alla classica posa ad incollaggio o con chiodi. Pratico e veloce, tutela il pavimento e riduce i rumori.