Se sei in procinto di arredare casa una soluzione può essere quella di adottare un design scandinavo per rendere unica ed originale la tua abitazione.
Arredare una piccola cucina e arredare una casa di piccole dimensioni è facile e divertente se si sfruttano al meglio spazi, angoli, colori, scegliendo mobili su misura e razionalizzando gli spazi.
I complementi di arredo danno un'impronta personale alla propria casa, se volete scegliere quelli giusti per voi cliccate qui e troverete molte idee.
Per l'arredamento della sala da pranzo si possono scegliere sedie e tavoli di design, al fine di esaltare l'estetica ed aumentare il comfort.
Negli ultimi anni si è diffusa la moda di arredare con lo stile etnico gli interni delle abitazioni incrementando il fascino e il design.
La combinazione antico e moderno permette di creare ambienti fantasiosi e particolari caratterizzati da elementi unici nel loro genere.
Con l'eco design si progettano nuove soluzioni di arredo basate sulla natura e sul risparmio energetico.
La cabina armadio fai da te è l'evoluzione del tradizionale guardaroba. Facile da realizzare, economica e funzionale è ideale per abiti ed accessori.
Arredare una tavernetta comporta, oltre alla scelta dei mobili, anche una oculata predisposizione degli spazi e un'attenzione particolare ai dettagli.
Il momento dell'allestimento della cameretta per neonato è sicuramente uno dei momenti più emozionanti, divertenti e di intimità per i futuri genitori.
La postazione pc deve essere ben organizzata e strutturata in modo funzionale per armonizzare praticità e design.
La stanza dei bambini li accoglie durante le ore di gioco, studio e riposo. Ecco come organizzarla al meglio con i più funzionali arredi per bambini