Le doppie finestre prevedono di installare due infissi, uno interno e uno esterno. Tra i due infissi vi è una camera d'aria che aumenta l'isolamento.
Con le finestre blindate i prezzi sono in linea con la qualità che si acquista in quanto sono legati al livello di sicurezza che viene garantito.
Le finestre scorrevoli in legno realizzate con un design ricercato, garantiscono comfort abitativo e aiutano a ottimizzare gli spazi con stile.
Con le inferriate alle finestre la casa è più sicura e i suoi abitanti si sentono protetti. Sono sempre di più le persone che le scelgono per la casa.
Le guarnizioni per le finestre hanno forme e spessori differenti e vengono realizzate quasi sempre con materiali sintetici resistenti alle intemperie.
Grazie alle persiane di sicurezza l'accesso alla casa da parte di estranei è totalmente precluso, senza eccessive opere in muratura.
I cassonetti a scomparsa devono il loro nome ad un sistema che integra il rullo dell'avvolgibile nella muratura, evitando spifferi e polvere superflua.
Con le finestre in legno lamellare è possibile ottenere un ottimo grado di isolamento e avere degli elementi belli e durevoli.
La produzione serramenti, per avere strutture efficienti e performanti, deve essere svolta con precisione, analizzando nel dettaglio ogni possibile problematica.
Le pellicole adesive per vetri, in generale, si prestano a qualsiasi funzione: schermante, oscurante, decorativa. Sono piuttosto semplici da installare e abbastanza economiche.
Le persiane scorrevoli risaltano molto sulla facciata della casa e ne sono l'elemento decorativo più grande del progetto. Si aprono scorrendo di lato.
Per scegliere le finestre in alluminio bisogna conoscerne a fondo le peculiarità, i plus e le differenze che le distinguono dagli altri infissi.