Senza il collaudo in Italia non è possibile circolare e si incorre in sanzioni decisamente pesanti, è detto anche revisione.
L'uso di prodotti e di tecniche precise portano ad ottenere risultati sorprendenti, alcuni consigli su come lucidare la carrozzeria della propria vettura.
Per sapere come montare le catene da neve è necessario che la loro classe sia compatibile con la misura dei pneumatici montati sul veicolo.
Se in occasione di una frenata si avverte un fischio o un rumore è il momento di chiedersi come sostituire le pastiglie dei freni.
Il controllo dell'auto va effettuato periodicamente e di norma prima di intraprendere dei lunghi tragitti, affinché non vi siano intoppi o pericoli.
Il controllo e il rabbocco dell'olio dei freni è necessario se il livello del fluido scende sotto il minimo. Ciò è indicato sul cruscotto da una spia.
Le fodere auto su misura sono disponibili per ogni marchio di auto attualmente in commercio, infatti le fodere rivestono i sedili originali con stile.
Le gomme da neve sono un obbligo che è stato introdotto per evitare tutti quei disagi della circolazione causati dai veicoli usciti di strada.
Le gomme estive possono essere scelte in base alla marca, alle dimensioni e alla qualità, optando per una mescola più o meno morbida.
Le gomme fuoristrada, o gomme 4x4, o tassellate sono pneumatici che vantano una struttura e tassella
Basse temperature, ghiaccio e neve possono essere affrontate con successo da gomme termiche appositamente progettate per performance proibitive.
In questo articolo vi proporremo i metodi più efficaci per riparare i vostri graffi carrozzeria: dai prodotti specifici anti-graffio al dentifricio.