Se sei in procinto di arredare casa una soluzione può essere quella di adottare un design scandinavo per rendere unica ed originale la tua abitazione.
Con l'eco design si progettano nuove soluzioni di arredo basate sulla natura e sul risparmio energetico.
La bioarchitettura si basa su regole precise e permette di avere edifici verdi, ecologici, con bassi consumi d'energia e che rispettano l'ambiente.
Il letto per ospiti deve essere pratico e funzionale, in modo da poter accogliere anche all'ultimo momento e senza preavviso una persona cara.
Ridare vita e sfruttare al meglio la mansarda creando delle stanze da letto confortevoli e funzionali per i propri figli.
Le parole d'ordine per arredare un negozio sono moda e stile. Non esistono regole specifiche per decorarlo ma linee guida utili da seguire
Arredare una stanza in modo da ricavarne una palestra in casa non è cosa da poco. Con alcuni consigli potrete realizzarla senza spendere in abbonamenti esosi.
La postazione pc deve essere ben organizzata e strutturata in modo funzionale per armonizzare praticità e design.
Per l'arredamento della sala da pranzo si possono scegliere sedie e tavoli di design, al fine di esaltare l'estetica ed aumentare il comfort.
La sedia thonet nacque dall'intuizione di utilizzare una tecnica artigianale antica che consisteva nella curvatura del legno senza l'uso di colle.
L'approccio Shabby Chic crea interni dall'aria vissuta e atmosfere dense di fascino. È lo stile dei cottage inglesi e delle case di campagna francesi.
Negli ultimi anni si è diffusa la moda di arredare con lo stile etnico gli interni delle abitazioni incrementando il fascino e il design.