Il compressore è una macchina operatrice largamente impiegata nelle industrie e utile a produrre aria compressa attraverso l'uso di energia meccanica.
I generatori di corrente sono un ausilio indispensabile per i campeggiatori che non vogliono rinunciare a qualche comodità.
La betoniera a bicchiere, largamente impiegata in edilizia, miscela ed impasta i componenti per malta o calcestruzzo. Caratteristiche e vantaggi.
Per rimuovere residui di carta da parati, macchie decennali, intonaco vecchio o per rendere omogenea una superficie serve una levigatrice per muri.
La betoniera elettrica è un macchinario prevalentemente utilizzato nel settore dell’edilizia per impastare e rimestare malte e calcestruzzi.
Il seghetto alternativo rappresenta la rivoluzione del taglio di quei materiali talvolta difficili da lavorare, e ne agevola il processo.
La fresatrice verticale è chiamata così in quanto prevede un albero motore perpendicolare rispetto al piano da lavoro.
In commercio vengono vendute moltissime tipologie di pialla a filo. Se ne possono trovare di vari materiali, come ad esempio in ghisa.
Lo scalpello elettrico permette anche alle persone meno esperte di impegnarsi in lavori di restauro del legno con ottimi risultati.
Il tagliasiepi può essere scelto tra la variante elettrica, a batteria, oppure scegliendo il modello con motore a scoppio
La termografia ad infrarossi è un tipo di indagine non distruttiva, che permette di misurare la temperatura degli oggetti che stiamo analizzando.
L'avvitatore ad impulsi è un attrezzo compatto e maneggevole, che vi permette di avvitare o svitare viti difficili in modo ottimale e senza affaticarvi.