Vediamo insieme le caratteristiche dell'interruttore differenziale salvavita, un dispositivo che va collegato all'apparecchio elettrico da proteggere.
L'interruttore magnetotermico è un dispositivo che rileva eventuali malfunzionamenti dell'impianto elettrico in modo automatico, limitandone i danni. Gestisce le sovracorrenti interrompendone il fluss
Alcuni kit elettronica fai da te contengono al proprio interno tantissimi esperimenti, conducibili con un numero limitato di componenti.
Il montaggio di condizionatori fai da te è una cosa seria che va fatta seguendo dettagliate regole tecniche per ottenere il massimo della resa.
Inventato dal fisico statunitense Benjamin Franklin, il parafulmine protegge ancora i nostri edifici dalle scariche elettriche in caso di temporale.
Per comprendere esattamente come redarre un POS impianti elettrici può essere utile fare l'esempio di un modello base.
Il progetto elettrico è sempre obbligatorio e deve indicare tutti i punti luce, le prese di corrente e i vari percorsi dei cavi parte dell'impianto.
I simboli impianti elettrici servono per eseguire degli schemi tecnici che permettano un'attenta progettazione dell'impianto.
Con la ventilazione meccanica controllata si previene la diffusione di muffe e batteri dannosi per la casa e la salute.