Dona un design unico e duraturo al tuo pavimento. La resina per pavimenti è l'ideale per ogni tipo di ambiente.
Il pavimento in linoleum è adatto per qualsiasi tipo di abitazione grazie alla vasta gamma di colori e stili disponibili. Tutti totalmente green.
Pavimentare una zona con un materiale di qualità senza eccedere nel budget, guida ai prezzi gres porcellanato e della sua messa in posa.
I pavimenti linoleum sono soluzioni economiche e attente all'ambiente. Inoltre sono pratici, belli da vedere e versatili perché decorabili a piacere.
Le resine per pavimento rappresentano un nuovo modo per realizzare pavimentazioni moderne e resistenti. Sono impiegate in case, industrie ed uffici.
La pavimentazione in pietra può essere in tanti vari materiali: molto amati e diffusi sono il porfido, l'ardesia, il granito, il marmo e l'arenaria.
Le pavimentazioni da esterni sono facili da realizzare, occorre una precisa progettazione e una scelta ben ponderata del materiale da posare.
I pavimenti in cemento sono molto utili e al tempo stesso belli da vedere. Inoltre sono soluzioni originali, che durano a lungo nel corso del tempo.
|
Hengda® marciapiede, pavimentazione in ciottoli di pietra Stencil stampo per calcestruzzo
Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€ |
Esiste un'infinità di tipologie di pavimenti in marmo, una per ogni esigenza, mille per tutti i gusti. Ecco, dunque, come riconoscerli e sceglierli.
I pavimenti in gres porcellanato hanno un'elevata resistenza all'abrasione e alle macchie, durano tantissimi anni e hanno una facile manutenzione.
L'ardesia pavimenti è una pietra molto compatta, facile da lavorare. Per questo è disponibile in lastre e piastrelle in tante forme e colori.
I pavimenti in PVC per interni sono capaci di riprodurre qualsiasi tipo di materiale, sono facili da mettere, facili da pulire e resistenti agli urti.