Rinnovare la pavimentazione degli appartamenti è facile. Con i giusti consigli, i lavori di pavimentazione fai da te non sono mai stati così semplici!
Il montaggio pavimento laminato necessita di pochi attrezzi e spese contenute e quesot rivestimento ha il vantaggio di essere posizionato sopra il pavimento esitente.
Il gres porcellanato lucido è simile al classico gres opaco, ma la sua finitura lucida è ottenuta con trattamenti particolari di lucidatura.
La ceramica effetto legno è sempre più utilizzata negli ultimi anni; risulta anche più facile da pulire, da conservare e si rovina di meno.
I pavimenti in cotto per esterni possono essere personalizzati a seconda dei propri gusti e delle esigenze di arredo compatibili con la casa.
Le ceramiche per interni possono assumere caratteristiche differenti in base alle misurazioni e alle particolarità tecniche.
Il pavimento autolivellante prevede di stendere una soluzione particolare di resina o anche di cemento. Si può adottare sia dentro che fuori la casa.
Il gres fine porcellanato permette di realizzare pavimentazioni molto raffinate sia per gli interni che per i giardini o i balconi.
|
Disco Diamantato 115mm Sottile professionale Taglio a secco con taglio a umido per gres porcellanato, graniti, ceramica, quarzite, marmo (Rosso)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€ |
Il pavimento in laminato è un tipo di pavimentazione che imita le finiture del parquet, formato da laminato e da una stampa fotografica.
I pavimenti in finto legno possono essere adottati in abitazioni classiche e moderne, con arredi di ogni stile. Sono facili da pulire e da mantenere.
Per arredare la casa con gusto e fantasia bisogna partire dal basso, affidandosi all'eleganza che solo i pavimenti in ceramica possono offrire.