Gli elementi radianti possono essere in ghisa, acciaio oppure alluminio. Il materiale garantisce prestazioni più o meno elevate e alcuni vantaggi.
I vecchi gas per climatizzatori sono stati messi al bando dalle direttive dell'Unione Europea.
Le strisce radianti possono essere applicate sia nel settore civile, sia in quello industriale e solitamente hanno dei diametri variabili.
Di tipi di climatizzatori ve ne sono tanti e diversi, in base alla qualità, alla spesa economica, ma anche alle esigenze di ogni singola persona.
Le stufe a infrarossi possono essere disposte in molti tipi di appartamento e sono sicure e pratiche da utilizzare ma soprattutto efficienti.
Quanto costa un termosifone? Il termosifone, anche detto radiatore, è l'impianto tipico atto a riscaldare un'abitazione. Esso è l'ultimo elemento dell'impianto di riscaldamento.
Il riscaldamento a pavimento si caratterizza per la presenza di tubazioni poste sotto il pavimento che irradiano calore dal basso verso l'alto.
I radiatori moderni sono realizzati con diversi materiali e con linee innovative. Si possono acquistare modelli sia in ghisa che in alluminio.
|
De'Longhi TRRS0920 Radiatore ad Olio Elettrico, 9 elementi, 2000W, 3 livelli di potenza, Bianco
Prezzo: in offerta su Amazon a: 79,99€ (Risparmi 15,01€) |
Se vuoi scoprire i vantaggi dei radiatori in acciaio e confrontarli con gli altri materiali sul mercato, questa è la guida che fa per te!
I radiatori ultrapiatti riscaldano per irraggiamento, il loro ingombro è alquanto minimo, e raggiungono molto velocemente la temperatura desiderata.
Perchè non acquistare già colorati o disegnare da soli i radiatori di casa? Splendida idea, per quel tocco di colore e raffinatezza in più.
I radiatori orizzontali sono dotati di un design particolare che oltre alla funzionalità hanno anche un'ottima estetica tanto da abbellire una stanza.