La casa in montagna immersa nella natura di vette incontaminate non è più un luogo inarrivabile ma può essere l'alternativa al rumore della città.
La costruzione delle case in legno spesso ne prevede un preassemblaggio, per poi rifinire le ultime parti e gli impianti sul cantiere finale.
Le case mobili stanno diventando un luogo ideale per vivere. Si presentano non solo funzionali, ma anche eco-sostenibili.
La progettazione casa prevede dei passaggi riguardanti aspetti pratici e burocratici. Analizziamo qualche semplice regola per riuscirci con facilità.
La casa per le vacanze, come la villetta in campagna, deve rappresentare una via di fuga per evadere dalla quotidianità, in totale tranquillità e relax.
La casa sicura si costruisce progettando una struttura antisismica, montando infissi anti scasso e installando un sistema d'allarme.
La casa unifamiliare sta diventando negli anni una dimora sempre più ecologica e soprattutto ricca di servizi.
La case galleggianti possono essere disponibili in diversi modelli: sono molto diffuse quelle prefabbricate perché soddisfano tutte le varie esigenze.
|
Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita
Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,81€ (Risparmi 2,09€) |
Il fai da te casa è un modo per risparmiare e per effettuare piccole ma importanti opere di manutenzione, di ripristino e di abbellimento.
Frazionare un appartamento, consigli, norme, passi da fare per dividere casa in maniera efficace ed efficiente razionalizzando spazi e creando reddito.
Per costruire la casa ideale è importante pianificare e organizzare ogni singolo aspetto con attenzione, proprio per realizzare l'abitazione perfetta.
Le normative legate alla realizzazione di mansarde in legno hanno lo scopo di evitare, o almeno ridurre, lo sfruttamento della risorsa territoriale.