Casa ecologica prezzi: il costo di una struttura a carattere eco-sostenibile è variabile in base alle scelte degli acquirenti.
La casa in bioedilizia è il risultato di una progettazione attenta all'orientamento, ai materiali, agli impianti, alle finiture, alla gestione finale.
La casa in pallet può essere un'ottima soluzione per quelle esigenze abitative di poche persone che necessitano quindi di uno spazi più ridotto.
Perchè decidere di costruire una casa naturale? I motivi sono molteplici, ma senza dubbio il principale è quello di vivere in una struttura sana ed ecologica che rispetti l'ambiente.
La casa panoramica deve essere costruita attraverso determinate caratteristiche che la rendono particolarmente gradita per la sua bellezza.
La casa per le vacanze, come la villetta in campagna, deve rappresentare una via di fuga per evadere dalla quotidianità, in totale tranquillità e relax.
La casa sicura si costruisce progettando una struttura antisismica, montando infissi anti scasso e installando un sistema d'allarme.
La casa unifamiliare sta diventando negli anni una dimora sempre più ecologica e soprattutto ricca di servizi.
Le case a corte sono una tipologia edilizia nata nel periodo dello sviluppo della città industriale. Hanno origine per dare dimora alle classi operaie.
L'attenzione verso le case antitismiche è sempre più presente anche nel nostro Paese. Sono innumerevoli i progetti che vengono realizzati in tutto il mondo.
Scopriamo cosa sono le case attive e quali sono i vantaggi che derivano dalla scelta di questa soluzione abitativa.
La case galleggianti possono essere disponibili in diversi modelli: sono molto diffuse quelle prefabbricate perché soddisfano tutte le varie esigenze.