Le lampadine a incandescenza sono state la prima immagine alla quale si associa l'idea di illuminazione. Per più di un secolo sono state la principale fonte di luce.
Le lampade alogene basso consumo, garantiscono una qualità della luce elevata, che non ci farà rimpiangere il dolce calore di quelle a incandescenza.
I lampadari led hanno diversi benefici, dal punto di vista estetico, economico e per il rispetto dell'ambiente.
I lampadari cucina possono essere in tanti stili, forme e materiali diversi. In questo modo si inseriscono nella stanza in maniera armonica e perfetta.
Risparmio energetico, lunga durata e perfetta autonomia: questi sono i tre pilastri delle lampade a basso consumo.
I faretti da incasso consentono un'illuminazione efficace e pratica delle stanze. Spesso sono installati a soffitto oppure nei muri in cartongesso.
Le lampade da muro sono chiamate anche applique. In commercio si trovano modelli in tante varie forme, stili e misure così da soddisfare ogni gusto.
Le lampadine alogene possono essere gestite col dimmer: così si riducono i consumi e si risparmia in modo notevole in bolletta sulle spese d'energia.
Perfettamente integrabile in tutti gli stili arredativi, versatile e funzionale, elegante e moderno, l'applique a led porta in casa la luce sotto forma di componente d'arredo.
Luci e lampade possono essere selezionate tra un'ampia gamma di prodotti, optando per una soluzione classica oppure moderna.
Come scegliere i faretti led da esterno per completare nel modo giusto l'arredo, creare l'atmosfera desiderata e avere una illuminazione funzionale
Il segreto per valorizzare gli spazi con luci moderne è distribuirle negli ambienti, scegliendo in base all'intensità, il colore e il design.