Le mezze vasche da bagno possono essere angolari o inserite a parete; i rubinetti sono montati sul bordo oppure sul muro. Sono in acrilico o ceramica.
Per creare cabine doccia su misura per il proprio bagno è importante scegliere misure piatti doccia adeguate. Esistono differenti forme e modelli.
Le misure piatto doccia classificano gli stessi in base alla loro forma ed in base alla loro altezza. Importante anche saperle prendere correttamente.
I piatti doccia filo pavimento offrono numerosi vantaggi e sono più facili da pulire. A patto che la zona della doccia sia perfettamente coibentata.
I piatti doccia in marmo con le loro venature e i decori naturali consentono di creare delle cabine davvero raffinate e dal design ricercato.
Perché è meglio utilizzare piatti doccia rettangolari. I vantaggi rispetto agli altri formati e il perché di una scelta più intelligente.
Sempre più persone scelgono lo stile minimal dei piatti doccia ultraflat.
Il piatto doccia ceramica è adattabile a qualsiasi stanza da bagno. Classico, pratico, di facile manutenzione.
Il piatto doccia filo pavimento offre numerosi vantaggi: assenza di gradini spigolosi, materiali d'avanguardia e arredo moderno
Il design e le dimensioni del piatto doccia in acrilico devono essere scelti in base allo stile con il quale si desidera arredare il bagno.
Preventivi ristrutturazione bagno, è possibile rinnovare i propri sanitari e rinfrescare il bagno di casa a costi modici e con detrazioni fiscali.
Con il preventivo del rifacimento bagno il cliente ha un documento certo che lo preserva da eventuali brutte sorprese al momento del saldo dei lavori.