La deumidificazione elettrofisica è un metodo efficace per limitare, fino a risolvere, i danni causati dall'eccesso di umidità dei muri.
Una guida semplice per dipingere le pareti di casa: dalla scelta dei colori ai materiali, ecco le tecniche e le idee per un risultato low cost.
L'eliminazione ponti termici consente di migliorare il comfort ambientale e di evitare che si formi la condensa sui vetri interni delle finestre.
La facciata ventilata in cotto è un ottimo ausilio contro umidità, calore, rumore, grazie alla ventilazione ed ai materiali refrattari.
Le facciate ventilate vengono realizzate con la presenza di un'intercapedine d'aria lungo i muri perimetrali.
Gli intonaci fonoassorbenti si distinguono per assorbire le onde sonore e per poter essere applicati in modo semplice e veloce. In più sono ecologici.
I numerosi vantaggi dell'intonaco isolante, un valido aiuto contro umidità, temperature sfavorevoli e rumorosità dell'ambiente: tutti i dettagli.
Non serve prepararlo in cantiere né lavorarlo prima: l'intonaco premiscelato fa risparmiare soldi e tempo con una miscela pronta per essere applicata.
Muffa sui muri cosa fare: esistono vari metodi per poter eliminare questo fastidioso problema che si presenta con facilità all'interno di molte abitazioni.
I muri vegetali sono personalizzati in base ai gusti e alle esigenze e sono dei veri e propri giardini disposti in verticale in un ambiente domestico.
Con i pannelli in pvc per pareti si possono simulare muri in mattoni o in pietra, dando così uno stile molto deciso all'ambiente interno o esterno.
La grande varietà di pannelli rivestimento pareti disponibile permette una scelta di prodotti variegata, in grado di soddisfare ogni reale esigenza.