La tecnologia ha reso le stufe in maiolica alimentate a pellet, adatte a scaldare ogni ambiente, sia con l'aria calda che attraverso i termosifoni.
Le stufe in muratura vengono adottate da secoli in quanto uniscono bellezza, efficienza e praticità. Hanno consumi molto bassi e producono pochi fumi.
Le stufe in pietra ollare possiedono la capacità di accumulare il calore e di trasmetterlo all'ambiente per diverse ore.
Le stufe onnivore sono semplici da utilizzare e sviluppano un buon quantitativo di calore a fronte di un modesto consumo di combustibile.
Le stufe pellet senza canna fumaria sono una soluzione per avere un sistema di riscaldamento funzionale ed ecosostenibile.
Il funzionamento e i vantaggi economici e pratici delle stufe senza canna fumaria le rendono il tipo di impianto più richiesto sul mercato.
Una termostufa a legna può essere utilizzata sia come normale stufa sia come caldaia. Alcune possiedono persino un piano di cottura.
Le termostufe a legna funzionano tramite un combustibile naturale, ecologico, che non danneggia l'ambiente, facilmente reperibile e non costoso.
|
Stufa a legna carbone acciaio Kir 9/12 Kw vetro ceramico piastra cottura
Prezzo: in offerta su Amazon a: 239,9€ |
Le termostufe a pellet sono ecosostenibili. Lo scambiatore trasforma il calore creato dalla combustione in aria e acqua calda in uso in tutta la casa.