Le etichette vino fai da te sono facili da realizzare e rendono ogni bottiglia un pezzo unico! Sceglietele per fare regali unici ed originali.
I fiori di carta fai da te richiedono pochi materiali e tanta fantasia. Divertitevi a creare un coloratissimo dente di leone: porterà il sole in casa.
Per ottenere dei fiori secchi straordinari ed eleganti bisogna imparare la tecnica dell'essiccazione e creare poi delle belle composizioni fai da te.
La tessitura è un'arte senza tempo per tutti. Si possono creare tessuti, abiti e decorazioni per la casa e perfino con un telaio fai da te.
Per chi ama il fai da te ed è in cerca di idee per la Pasqua, sono stati raccolti alcuni consigli per decorare in modo originale le uova pasquali.
La tecnica del macramè prevede l'intreccio a mano di diversi fili che, annodati secondo precise regole, creano un merletto con un disegno geometrico.
Con l'idea giusta è possibile realizzare costumi e maschere Halloween fai da te con materiale che si trova in tutte le case e senza spendere soldi.
Papercraft è una tecnica solo apparentemente simile all'origami, che si basa su modelli da ritagliare ed incollare per creare oggetti e animali di carta.
Piante grasse bomboniere: le piante grasse come bomboniere riportano un messaggio specifico in base alla tipologia di pianta scelta, vi sono quelle con le spine e quelle senza.
Come decorare la casa con le piante in bottiglia: cosa occorre, come realizzarlo e come prendersene cura. Può essere molto semplice, bastano pochi semplici accorgimenti.
Esistono tanti tipi diversi di porta orecchini fai da te: ci sono quelli più piccoli e semplici e quelli abbastanza grandi da ospitare tanti gioielli.
Il portagioie in legno fai da te può essere costruito a partire da una struttura esistente oppure assemblando il materiale con un progetto da zero.