Grazie alle molteplici varianti di lavelli cucina disponibili in commercio, sarà possibile coniugare funzionalità e design.
I piani cottura a induzione consentono di scaldare e cucinare gli alimenti in tempi decisamente inferiori rispetto alle tradizionali cucine a gas.
La scelta dei piani cucina è il momento cruciale nella progettazione della cucina, che si deve basare sull'utilizzo che si farà della stanza.
L'aspiratore cappa cucina porta all'esterno della casa i fumi della cottura. Può essere installato a parete, ad angolo, a isola o a incasso.
Con la cappa acciaio inox la cucina acquista subito un'aria elegante e tecnologica. Inoltre l'acciaio è molto igienico e resistente a usura e tempo.
La cappa cucina Elica, prodotta con tecnologia avanzata, è innovativa anche nel design. Le creazioni dell'azienda fondono prestazione ed estetica.
La cappa della cucina ad incasso ha funzioni sia strumentali che di tipo estetico e deve inserirsi perfettamente nell'ambiente.
Esistono diversi modelli di cappe aspiranti cucina, alcuni con un design particolarmente gradevole e di pregio.
|
G3Ferrari G10061 Piastra Fornello a Induzione, 2000 W, Temperature regolabili da 60°C a 240°C, Acciaio, Nero
Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,99€ (Risparmi 34,91€) |
Le cappe in muratura possono essere realizzate in diversi materiali e forme, per adattarsi così a tutte le esigenze della propria casa
Il coperchio piano cottura è il complemento d'arredo che dona classe alla cucina. Grazie al suo stile, diventa un reale valore aggiunto all'ambiente.
La scelta delle dimensioni lavelli per la propria casa va fatta con attenzione: la collocazione e la funzionalità sono i primi requisiti necessari.
Le dimensioni piano cottura variano dai 30 cm ai 116 cm. I più richiesti hanno misure standard che possono essere uguali al forno ed alla cappa.