Le piastrelle a mosaico sono usate per mettere a punto decori che ricordano appunto un mosaico. Così si possono usare per ornare ogni spazio di casa.
Le piastrelle adesive sono la soluzione fai da te ideale per rinnovare i rivestimenti di casa. Non servono stucchi e colle e tutti possono metterle.
Sia nei negozi specializzati che online sono sempre più richieste le piastrelle bagno in ceramica e gres porcellanato, esteticamente belle e funzionali.
Le piastrelle bagno mosaico sono realizzate con materiali differenti, adatti ad ogni gusto ed esigenza.
Con le piastrelle ceramiche è possibile ottenere varie tipologie di rivestimento grazie alla presenza di una vasta gamma di modelli.
Le piastrelle cotto sono tra le più usate nel settore. Esse conferiscono all'ambiente un tono rustico che si sposa alla perfezione con un ambiente campagnolo.
Le piastrelle per la cucina moderna sono parte integrante dell'arredamento e mettono in evidenza i vari complementi creando un insieme scenografico.
I vialetti, le terrazze ed i camminamenti in giardino possono essere progettati e realizzati con piastrelle da giardino ed una spesa contenuta.
Le piastrelle di cemento sono disponibili in varie forme e dimensioni, sono resistenti e di semplice installazione.
Le piastrelle di ceramica sono molto utilizzate nel mondo dell'arredo tradizionale e oggi sono state rivisitate in chiave moderna.
È possibile trovare piastrelle economiche sul mercato disponendo di un'ampia scelta che comprende piastrelle con un basso indice PEI o in pvc.
Le piastrelle da esterno possono essere molto belle quanto molto costose. Orientiamoci nell’acquisto con qualche linea guida semplice e fondamentale.