Il gres porcellanato effetto legno è perfetto per le case moderne e si abbina facilmente a qualsiasi tipo di arredamento, sia classico che moderno.
Le piastrelle in PVC possono essere di vario tipo e di diverse dimensioni. In alcuni casi permettono l'imitazione di materiali più pregiati.
Il gres porcellanato per esterni è un materiale compatto e dotato di bellezza estetica, longevo e disponibile in vari colori.
Le piastrelle in cemento sono disponibili in varie forme e dimensioni. Sono spesso utilizzate per rivestire le pavimentazioni.
È possibile trovare piastrelle economiche sul mercato disponendo di un'ampia scelta che comprende piastrelle con un basso indice PEI o in pvc.
Ricavato tramite un apposito processo, il gres porcellanato lappato è molto più levigato e lucente rispetto a quello tradizionale.
Non occorre una particolare abilità o esperienza per rivestire un vecchio pavimento con le piastrelle in pvc: una buona manualità sarà sufficiente.
Le piastrelle cotto sono tra le più usate nel settore. Esse conferiscono all'ambiente un tono rustico che si sposa alla perfezione con un ambiente campagnolo.
Gres porcellanato prezzi? Le mattonelle realizzate con questo materiale associano un costo abbastanza contenuto con ottime doti tecniche, come la resistenza e la durevolezza.
Materiali artigianali e ricercati, costeranno ovviamente di più rispetto a prodotti industriali, magari monocottura e di scarsa qualità.
Le ceramiche per bagni possono adottare varie finiture, texture, colori e decorazioni superficiali. In questo modo il risultato finale cambia molto.
Le piastrelle a mosaico sono usate per mettere a punto decori che ricordano appunto un mosaico. Così si possono usare per ornare ogni spazio di casa.