Le piastrelle bagno mosaico sono realizzate con materiali differenti, adatti ad ogni gusto ed esigenza.
Le piastrelle in graniglia sono disponibili in varie forme e dimensioni e possono assumere diverse sfumature di colore.
Le piastrelle per terrazzi possono essere in tanti materiali diversi: ben note sono quelle in gres, monocottura e cotto per esterni perché molto dure.
Le piastrelle in resina consentono di avere effetti decorativi di grande bellezza e di notevole impatto. Possono essere di vari formati e modelli.
Le piastrelle pavimenti interni sono disponibili in vari materiali e possono assumere molteplici colori, forme e dimensioni.
Le piastrelle di cemento sono disponibili in varie forme e dimensioni, sono resistenti e di semplice installazione.
Il gres porcellanato levigato viene utilizzato per i rivestimenti soprattutto di interni grazie alla loro luminosità dovuta alla lavorazione.
Le piastrelle per giardini possono essere realizzate con diversi materiali ed assumono varie forme. Sono facili da installare e da personalizzare.
|
Piastra base 50x50 cm graniglia cemento vari colori per ombrellone giardino casa, Grigio
Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,8€ |
La scelta delle piastrelle per cucina non è scontata e non va sottovalutata, perché esse devono rendere più accogliente l'ambiente.
Qualsiasi cosa è semplice a farsi, sapendo come farla, e piastrellare può essere complicato. Dall'esperienza dei professionisti, però, si può imparare.
Le piastrelle di ceramica sono molto utilizzate nel mondo dell'arredo tradizionale e oggi sono state rivisitate in chiave moderna.
Le piastrelle adesive sono la soluzione fai da te ideale per rinnovare i rivestimenti di casa. Non servono stucchi e colle e tutti possono metterle.