Le stufe moderne sfruttano varie tipologie di combustibili come ad esempio il pellet, la legna, o il bioetanolo, diffuso per gli spazi contemporanei.
Le stufe onnivore sono semplici da utilizzare e sviluppano un buon quantitativo di calore a fronte di un modesto consumo di combustibile.
Le stufe pellet senza canna fumaria sono una soluzione per avere un sistema di riscaldamento funzionale ed ecosostenibile.
Il funzionamento e i vantaggi economici e pratici delle stufe senza canna fumaria le rendono il tipo di impianto più richiesto sul mercato.
Ecologiche, pratiche, resistenti: le termocucine a legna riscaldano l'acqua e l'ambiente e consentono di cucinare alla piastra, alla brace o in forno.
Una termostufa a legna può essere utilizzata sia come normale stufa sia come caldaia. Alcune possiedono persino un piano di cottura.
Un'introduzione alla termostufa in pellet, come funziona, quanto può costare, in cosa si differenzia da caldaia e stufa, quali vantaggi offre.
Le termostufe sono disponibili in vari modelli e possono funzionare tramite combustibili differenti a seconda delle esigenze e della spesa da sostenere.
|
CUCINE CUCINA FOLK ANTRACITE POTENZA Kw 10,5 - VOLUME RISC. MC 185 - 93x62xH87CM
Prezzo: in offerta su Amazon a: 499,99€ |
Le termostufe a legna funzionano tramite un combustibile naturale, ecologico, che non danneggia l'ambiente, facilmente reperibile e non costoso.
Le termostufe a pellet sono ecosostenibili. Lo scambiatore trasforma il calore creato dalla combustione in aria e acqua calda in uso in tutta la casa.
Le termostufe combinate sfruttano varie tipologie di combustibile per avere una resa migliore e far fronte alla disponibilità di quest'ultimo.
Le termostufe prezzi iniziali elevati, ma riassorbiti dal risparmio che consentono di ottenere ogni mese sulle bollette di luce, gas e riscaldamenti.